raganella Una sorpresa per Lady Raganella    

storia e illustrazioni di Andrea Alemanno

C’era una volta uno stagno incantato dove vivevano due innamorati. Sir Frog e Lady Raganella erano la coppia più verde… ops, più bella del laghetto: insieme non si annoiavano mai, tra cavalcate di lumache e pic nic di mosche!
Quando si avvicina la data del loro anniversario, Sir Frog vuole trovare per la fidanzata un regalo davvero speciale, una sorpresa unica… Per fortuna, nelle vicinanze vivono principesse che elargiscono baci magici ai ranocchi: ecco allora trovato il regalo perfetto! Sir Frog si trasforma in un meraviglioso principe azzurro, proprio come i divi sui poster dei Back Street Frog… che sorpresa per Lady Raganella quando lo vede arrivare!
E i due innamorati vissero felici e contenti…
No, non proprio… Catturare le mosche senza la lingua appiccicosa è ora un problema, così come saltare sulle ninfee! Che ne è delle belle giornate al laghetto insieme? Riusciranno i due innamorati a rimettere a posto le cose?
Una storia d’amore tra rane dove, con la semplicità e la tenerezza tipica delle favole per bambini, viene espresso uno dei più classici e universali messaggi: per essere amati e apprezzati, in amore come nella vita, basta rimanere se stessi.



Illustrazioni:

Andrea Alemanno

Rilegatura:

cartonato in plancia

Pagine: 40

Formato: 24,5 x 24,5 cm

Prezzo: 14,00 €

ISBN: 978-88-97737-31-5